rewrite this title “Il Pd ha bisogno di nomi noti per attirare l’attenzione”

rewrite this title “Il Pd ha bisogno di nomi noti per attirare l’attenzione”



rewrite this content and keep HTML tags

Perché leggere questo articolo? Lucia Annunziata, Marco Tarquinio e l’incognita Ilaria Salis. Questi alcuni dei discussi nomi che il Pd vorrebbe candidare alle Europee. True-News.it ha intervistato Marco Rizzo sulla lista dei nomi presentati dal Pd. “Nomi utili solo per attirare l’attenzione”, secondo il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare

Polemiche all’interno del Partito Democratico riguardo i nomi dei candidati per le europee di giugno. Polemiche che arrivano anche all’interno dello stesso partito. La rosa dei candidati appare troppo “esterna e a sinistra”. True-News.it ha intervistato Marco Rizzo, coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare e presidente onorario del Partito Comunista, sulla scelta dei nomi del partito e sulla confusione interna che il partito di Elly Schlein sta mostrando.

Rizzo e la raccolta firme di Democrazia Sovrana Popolare

Il Pd sembra in difficoltà con la lista dei candidati alle Europee. I nomi che iniziano a trapelare in vista di giugno non paiono convincere neanche gli stessi membri del partito.

In vista delle Europee Marco Rizzo è attualmente alle prese con un altro genere di problemi: la raccolta firme necessaria per poter presentare il suo partito alle elezioni europee. “Dsp è l’unico partito a dover raccogliere le firme”, specifica Rizzo a True-News.it. Partendo da queste difficoltà, il coordinatore di Dsp ha commentato la confusione e le polemiche che sta vivendo il Pd.

Lista dei candidati Pd….



Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-04-02 17:25:16 ,

Previous Napoli, cos’è che non ha funzionato a Pasqua? La città è cambiata e questi trasporti non bastano più

Leave Your Comment